Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Morales: 'Leporano FC avversario compatto e organizzato'

02.12.2022 12:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante l’ultimo posto in classifica in casa Worldlab Amici di Sempre si lavora sempre con fiducia consapevoli degli episodi e della sfortuna che spesso hanno penalizzato il team allenato da Roberto Vagali. Il prossimo impegno sarà con l’ostico Leporano FC che il terzino sinistro, classe 1996, Gabriele Morales presenta così: “Abbiamo avuto vari incidenti di percorso. Spesso ci è mancata concentrazione in difesa e siamo stati poco cinici nel concretizzare quello che abbiamo creato. Tutto ciò è successo anche nell’ultima sfida con la Pizzeria L’Aurora: al primo tiro avversario abbiamo subito gol. Questo, come altre volte, condiziona i match”.

LA SETTIMANA: “Siamo consapevoli che dobbiamo cercare punti per la salvezza lavorando sulla concentrazione. Il problema è mentale perché nel complesso la squadra si esprime bene”.

IL LEPORANO FC: “Si tratta di un avversario compatto e organizzato che veleggia in alta classifica. Non dobbiamo preoccuparci ma lavorare per colmare gli errori. Cercheremo di non subire gol e finalizzare le occasioni”.

IL CAMPIONATO: “Il girone rispetto al passato si è rinforzato. Le squadre sono tutte super competitive. Il girone di ritorno sarà diverso”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

 

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Scarci: 'Città Vecchia squadra molto esperta'
Volley Martina, la Vice Presidente Colucci: 'Abbiamo bisogno di una vittoria'