News FdC

Palagiano: fermato dai Carabinieri, prova a darsi alla fuga tentando di investire un agente

10.10.2017 12:16


https://www.buonocuntosrl.it/

PALAGIANO – I Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno tratto in arresto, il flagranza di resistenza a Pubblico Ufficiale, un 35enne del luogo con precedenti di polizia.

I militari, nella tarda serata, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di reati contro il patrimonio e la persona, avrebbero sorpreso l’uomo a bordo di un ciclomotore senza casco protettivo indossato e con il cappuccio di una felpa calzato sulla testa, aggirarsi nelle vicinanze di un supermercato.

Gli operanti, insospettiti dall’atteggiamento, avrebbero deciso di controllare il soggetto che alla vista dei militari, avrebbe cercato invano di darsi alla fuga, tentando d’investire uno dei militari che nel frattempo era sceso dall’autovettura di servizio.

Prontamente bloccato,è stato poi tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e su disposizione del P.M. di turno della Procura di Taranto, Dott. Remo Epifani, condottopresso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

A seguito di successivi accertamenti, il 35enne, risultato privo della patente di guida perché revocata e alla guida di un motociclo privo della copertura assicurativa, è stato altresì, sanzionato per guida senza patente, senza casco e con mezzo sprovvisto della prescritta copertura assicurativa, sottoposto a sequestro amministrativo e affidato al custode acquirente.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"