Serie B

Serie B, 18a giornata: le grandi cadono, le piccole sognano

12.12.2016 15:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Campionato quantomai avvincente quello di serie B di quest'anno. In un weekend avaro di soddisfazioni per le favorite del torneo, cadono contemporaneamente la capolista Verona (ko a Vicenza, 1-0) e il Frosinone (1-3 con una Salernitana in salute).

Per gli appassionati della serie cadetta, è possibile trovare tutte le quote della serie B su William Hill con aggiornamenti live a le quote su tutti gli incontri, nello specifico al secondo posto, sorprendentemente, ci sono Spal e Benevento con i ciociari: estensi vittoriosi in rimonta contro lo Spezia, sanniti in paradiso con il pari nel finale (1-1) ad Avellino.

Sorridono anche il Perugia, che batte 1-0 la Pro Vercelli, e Cesena, che supera 3-0 un Cittadella in caduta libera, che si fa riprendere al sesto posto dal Carpi (1-1 al Cabassi con la Ternana).
Pari all'ultimo secondo tra Entella e Trapani, con gli ospiti bravi a trovare il 2-2 definitivo all'ultimo assalto. Non ne approfitta il Bari, fermato nell'anticipo sullo 0-0 dal Pisa, in piena crisi societaria. Nelle retrovie, applausi per il Latina che, in doppia inferiorità numerica, recupera due gol di svantaggio ad Ascoli (2-2).Nel posticipo, Brescia e Novara non si fanno male (0-0).

Resta ancora molto aperto sia nella zona alta che in quella bassa della classifica, un campionato come dicevamo molto interessante che ci regalerà sicuramente ancora tante emozioni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Juve Stabia, al via la prevendita