Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Locorotondo, 'Lavoriamo sugli errori; la squadra ha potenzialità'

20.10.2020 19:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Un match che già alla vigilia si prospettava difficilissimo, al cospetto di una corazzata come il Bitonto, per la Woman Grottaglie, caduta in terra barese per 7-0. A commentare la sfida è l’allenatore biancoazzurro Antonio Locorotondo: “Sapevamo, già alla vigilia, delle difficoltà di questa sfida. Inoltre si sono messe anche delle assenze che ci hanno ulteriormente penalizzato con le baresi che sono partite subito a razzo e con grande aggressività: ci hanno concesso, davvero, poco. E’ un 7-0 pesante”.

LA SETTIMANA: “Il campionato è appena iniziato e mancano tantissime partite: abbiamo tanto da lavorare e lo faremo partendo già dal primo allenamento settimanale analizzando ogni errore e cercando di correggerli in campo: sono fiducioso anche perché alleno un gruppo molto giovane che a volte pecca d’esperienza ma che ha tutte le potenzialità per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

IL BITONTO: “Faccio i complimenti alle baresi. Nonostante fossero una neo promossa la società ha costruito una gran bella rosa con ragazze esperte e di primissimo livello. Di sicuro se la giocheranno per la promozione in serie A Elite”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 20 ottobre. 10874 casi su 144737 test