Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5, contro Farmacia Paola Dao non basta

I calabresi vincono per 3-5, ma la società rossoblu puntualizza: "Non è nel nostro stile trovare scuse o giudicare l'operato dei direttori di gara, ma c'è molto da rivedere e soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista"

05.01.2019 20:31

Non è un momento fortunato in casa New Taranto C5. La squadra di coach Reale, infatti, incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato e si allontana dalla zona playoff: al PalaCurtivecchi vince la Farmacia Centrale Paola per 3-5 al termine di un match in cui rossoblu hanno molto da recriminare.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-3 per gli ospiti, bravi a sfruttare i momenti clou della partita: di Dao il gol del temporaneo 1-2. ancora Dao e Lacatena andranno a segno nella ripresa, ma il risultato finale premia oltremodo gli ospiti.

"Non è nel nostro stile trovare scuse o giudicare l'operato dei direttori di gara - si legge in una nota ufficiale della New Taranto Calcio a 5 - ma c'è molto da rivedere e soprattutto crescere sotto tutti i punti di vista".

NEW TARANTO C5 - FARMACIA CENTRALE PAOLA 3-5
primo tempo: 1-3

NEW TARANTO C5: De Risi Gianluca, Lacarbonara, Bolognini, Loconte, L'Ingesso, Sessa, De Risi Michael, Masiello, Dao, Teodoro, Boccadamo, Lacatena. All. Reale
FARMACIA CENTRALE PAOLA: Bonocore, Chianello, Bartella, Argirò, Molinaro, De Brasi, Romagno, Mauro, Lincoln, Cleber. All. Giorgio

Marcatori: Dao (2), Lacatena (TA); Bonocore (2), Cleber (2), Bartella (1) (FCP)

Arbitri: Raffaele Colucci di Frattamaggiore e Emilio Romano di Nola, al cronometro Gianfranco Marangi della sezione di Brindisi.

Commenti

Futsal/M: Bernalda-Diaz 6-2, i rossoblù escono alla distanza
Volley C/F: A Molfetta nello scontro salvezza sconfitta pesante per la Vibrotek