Eccellenza Pugliese

Mercato: Ancora un colpaccio del Corato

12.08.2020 14:12


https://www.buonocuntosrl.it/

ESTRO E FANTASIA PER IL CORATO: ECCO MATTIA NEGRO

Ancora uno sforzo del presidente Maldera, per regalare ai tifosi, un Corato sempre più competitivo

La società Usd Corato Calcio 1946, è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Mattia #Negro, che vestirà così la maglia neroverde per la stagione 2020/21.

Negro, è un esterno alto, all'occorrenza anche trequartista o seconda punta, che fa della velocità a tratti devastante e del dribbling, le sue qualità migliori. Giocatore estroso, in possesso di un’ottima tecnica individuale ed autore di gol di ottima fattura, è un classe '95 originario di Gallipoli. 

Nella sua carriera, tra le altre squadre, ha vestito le maglie di Francavilla, poi dal 2014 al 2016 Gallipoli in Serie D, dove colleziona 58 presenze e 9 reti, poi Casarano, Galatina e Aradeo in Eccellenza.
Nelle ultime 2 stagioni, Negro ha militato nella Vigor Trani in Eccellenza, dove è sempre stato uno dei titolarissimi e dove in due campionati, ha realizzato ben 19 reti.

Il neo calciatore neroverde, nella sua prima stagione a Trani, è stato allenato da mister Scarignella, che lo conosce bene e sa come sfruttare al meglio le caratteristiche del giocatore salentino, che tornerà sicuramente utile al nuovo Corato 2020/21. 

Mattia Negro, già nel pomeriggio sarà a disposizione di mister Scaringella, per la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 12 agosto. 2123 test e 33 positivi. 1 nel tarantino