Eccellenza Pugliese

Ginosa: Cresce il numero dei positivi

22.04.2021 21:36


https://www.buonocuntosrl.it/

La società Biancazzurra dell' A.S.Ginosa comunica che il numero dei POSITIVI nell'ultima serie di controlli effettuati qualche settimana fa, si sono evidenziati ulteriori casi di Positività al Covid-19. Al momento risultano essere 9 componenti del gruppo squadra e 3 del gruppo staff per un totale di 12 Positivi. I tesserati sono stati prontamente tutti isolati secondo le direttive F.i.g.c. e ministeriali. Nel frattempo sono stati sospesi tutti gli allenamenti.

Intanto come da protocollo, la gara di domenica prossima valevole per la 7^ Giornata, che si sarebbe giocata allo Stadio Teresa Miani di Ginosa, contro l'Atletico Racale non si disputerà. Gara rinviata a data da destinarsi.
Ora il Ginosa deve recuperare due partite entrambe rinviate per il focolaio esploso all'improvviso 15 giorni fa all'interno dello spogliatoio ginosino. La società Biancazzurra in questo momento particolare, augura a tutto lo staff una pronta guarigione al più presto, sperando di ritornare quanto prima in campo per questo Campionato di Eccellenza Pugliese al momento fermo per i colori Biancazzurri per questi casi di positività, che rischiano di compromettere la stagione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova