Eccellenza Pugliese

Massafra: Joao Pelisson, 'Non vedo l'ora di cominciare, sarà una grande stagione'

02.08.2020 18:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro colpo grosso per la difesa del Massafra: questa volta le novità arrivano dal Brasile visto che il ds Franco Sgrona, affiancato dal dg Pino Difino, dal Presidente Fernando Rubino e dal tecnico Pasquale D'alena, è riuscito ad appropriarsi delle prestazioni del forte difensore, classe 1994 nato a Londrina al sud del Brasile, Joao Pedro Pelisson. L'atleta, alto 1,94m, ha militato, inizialmente, proprio nella sua città, Londrina in Prima Divisione, nel Desportivo Brasil in Seconda Divisione, nel Nacional e nel Couritiba in Prima Divisione. Poi l'avventura maltese nel campionato di Prima Divisione con lo Shaira United. L'anno scorso, il brasiliano, ha giocato nello Sporting Vallone in Eccellenza.

Ecco le prime dichiarazioni del neo difensore centrale del Massafra: "La società mi ha presentato il progetto che mi è subito piaciuto. Ho appreso che è tutta gente seria ed entusiasta. Si tratta di una dirigenza molto appassionata che mi ha colpito: sono felicissimo della scelta fatta e non vedo l'ora di cominciare e conoscere i nuovi compagni. Sarà una grande stagione".

GLI OBIETTIVI: "Ovviamente vogliamo fare bene e guardare sempre in alto. Dopo vengono le situazioni individuali...".

IL CAMPIONATO: "Sentendo le notizie di mercato mi ha spinto ad accettare anche il girone. Il raggruppamento pugliese si prospetta particolare, una vera serie D con grandi squadre che stanno effettuando grossi investimenti. Campionato forte".

PELISSON: "Sono un difensore centrale alto 1,94m. Le mie caratteristiche sono la forza e il gioco aereo".

LO STAFF: "Ho conosciuto il tecnico D'alena che si è mostrato bravo e serio oltre che molto professionale. Da lui posso solo imparare: sono convinto che m'insegnarà tanto. La società è composta da persone oneste".

MESSAGGIO: "Sono contento per quest'opportunità: darò tutto in campo per i tifosi e per ricompensare la fiducia della società. Spero che i supporters giallorossi siano sempre al nostro fianco. Sarà tutto bello. Forza Massafra".

UFFICIO STAMPA ALESSIO PETRALLA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Tre graditi ritorni per l'Atletico Vieste