Danza

"Dance&Dance", trionfa la Dance Lab Dribbling davanti agli occhi di André De La Roche

Due primi posti e un meraviglioso podio per i baby. In giuria nomi illustri del panorama artistico internazionale, tra cui anche Carlos Palacios, Roberto Carrozzino e Simone Nardini

26.01.2017 17:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Maestro D'Errico con le sue allieveGrande successo per la scuola di danza Dance Lab del Dribbling di Lama al concorso di danza "Dance&Dance", organizzato magistralmente da Endas Taranto e svoltosi lo scorso 22 gennaio. Gli allievi della scuola hanno conquistato il podio con un primo posto nella categoria danza contemporanea junior e una riconferma fantastica di un primo posto nella categoria hip hop senior, oltre a numerose borse di studio. Infine, un soddisfacente terzo posto per i piccolini nella categoria baby.

Grande la soddisfazione per i maestri Emanuela D'Addario, Marco D'Errico, Veronica Spadone, per il direttore artistico della scuola Paola Miccoli e per tutta la Dance Lab, che si riconferma sulla scena artistica tarantina. In giuria nomi illustri del panorama artistico internazionale, quali André De La Roche, Carlos Palacios, Roberto Carrozzino e Simone Nardini.

Emanuela D'Addario

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Amaro ritorno per la Magna Grecia Tennistavolo Taranto