Pallavolo Femminile

Volley F: Vibrotek, Galiulo 'nessun problema a sposare questo progetto'

29.07.2019 16:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Con serietà e la solita grande passione per il volley il Presidente Antonio Di Giuseppe e il ds Nico Millardi stanno costruendo una grande Vibrotek Volley che nel prossimo campionato disputerà, ancora, la serie C. Ultimo arrivo nel sodalizio rossoblù è quello della forte centrale fasanese, Rosanna Galiulo proveniente da Il Podio Fasano (compagine di serie C). Una trattativa veloce vista la voglia dell’atleta di tornare nella sua seconda città che è Taranto…: “Non ci sono stati problemi a sposare questo progetto: a Taranto ci lavoro ed è la mia seconda città – spiega la neo atleta della Vibrotek. Avevo ed ho tanta voglia di vestire questa maglia anche perché è un’ottima società che mi ha destato impressioni positive. Con il numero uno Antonio Di Giuseppe non ho mai avuto a che fare in modo diretto ma so per certo che è una persona serissima e rinomata nel mondo del volley. Con il direttore Milllardi, che solo da qualche anno fa il dirigente, c’è stato subito feeling: anche fuori dal palazzetto è una bravissima persona”.

GLI OBIETTIVI: “Ho scelto la Vibrotek perché sto vedendo che la dirigenza sta allestendo una squadra importante. Perciò, l’obiettivo da provare a raggiungere, visti i nomi, è quello dei play off. Vogliamo giocarcela ogni domenica: ci sono buone possibilità”.

GALIULO: “Ho giocato, praticamente sempre in B2, tra squadre calabresi, Bari e Oria. Negli ultimi due-tre anni mi sono riavvicinata a casa tanto che nel passato campionato avevo giocato ne Il Podio Fasano in serie C (unica esperienza in questa serie), paese da cui me ne ero andata nel 2010 per giocare tre anni a Taranto città che reputo la mia seconda casa”.

MESSAGGIO: “La vicinanza dei tifosi può essere il nostro valore aggiunto: sono molto importanti. Con loro possono crearsi belle situazioni. Spero possano avvicinarsi alla società anche perché a Taranto dopo il calcio sembra non esserci quasi più niente e non è così…”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Una nuova ala per la Valentino Basket Castellaneta