Le esclusive di Tst

Orgoglio "made in Taranto": due grande campioni a TST Web Magazine

La pluripremiata campionessa di karate Sara Soldano e il campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico tra gli ospiti di questa sera. Con loro l'ex attaccante del Taranto Mimmo D'Antò e il direttore di Blunote.it Dante Sebastio

25.02.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Imperdibile appuntamento con lo Speciale Opes e il doppio TST Social Contest!

 In lizza per la quattordicesima tappa ci sono la Maruggio Sport e l'USD Real Palagiano. Dopo lo straordinario successo di "Vota il tuo mister", questa sera in gara gli atleti del calcio giovanile ionico con "Vota il tuo capitano", promosso da Climatar e Spartanpolis

Dopo la puntata record di giovedì scorso, torna TST Web Magazine, il salotto virtuale degli sportivi tarantini, in onda questa sera alle 20.30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto.

Ospiti del contenitore settimanale presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, giunto al quattordicesimo appuntamento, due straordinari campioni "made in Taranto": la pluripremiata campionessa di karate Sara Soldano e il campione italiano Pesi Supergallo Luigi Merico.

Prima di loro interverranno l'indimenticato attaccante del Taranto Mimmo D'Antò e il direttore responsabile di Blunote.it Dante Sebastio, con il consueto focus sulla squadra rossoblu, ieri ko a Bitonto.

Da non perdere poi lo Speciale Opes con il doppio TST Social Contest.

Per la consueta "gara virtuale" tra club gareggeranno la Maruggio Sport e il Real Palagiano (che si potranno votare commentando il live facebook con il nome della società), mentre, dopo il successo della scorsa puntata di "Vota il tuo mister", spazio agli atleti con il contest "Vota il tuo capitano".

In corsa per la vittoria Peppe Dilonardo (2011) dell' UG Manduria, Vincenzo Pio Fanizzi (2009) della Pro Sport Monteiasi, Giuseppe Taldone (2006) della Futura Martina, Marco Sale (2011) dei Diavoli Rossi, Simone Buonafede (2010) della Virtus Taranto, Gabriele Vecchio (2009) dello Sporting San Marzano, Pierpaolo Cuscella (2006) dell'As Massafra Calcio e Matteo Distante (2011) della Real Virtus Grottaglie.

Ricchi premi offerti da Climatar e da Spartanpolis, brand spartano che sta spopolando presso Ipersport Taranto e online al sito spartanpolis.it: saranno premiati con sconti e prodotti brandizzati l'atleta vincitore del contest e un fortunato estratto tra coloro che commenteranno il video con il nome del loro mister, avranno messo il "like" sulla pagina di Tutto Sport Taranto e condiviso la diretta.

Entrambe le votazioni partono con l'inizio della trasmissione e si concludono alle 19.30 di giovedì 4 marzo.

Al termine, la consueta finestra sugli altri sport, con ampi speciali dedicati alla Comes Volleyball Talsano Taranto, alla New Taranto Calcio a 5 e alla Cisa Boys Taranto.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 6 febbraio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova