Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Un riconfermato importante alla corte del duo Siviglia-Todaro

Anche Flavio Lo Giudice resta in neroverde: 'Domenico Siviglia? Un Presidente, un uomo buono e un papà'

26.06.2020 11:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Organizzazione e passione in casa Orsa Viggiano: di fatto dopo le conferme di De Fina e Piliero ecco che il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro si assicurano, anche per la prossima stagione, il prezioso contributo del forte universale, nato a Potenza nel 1995, Flavio Lo Giudice che arrivò in neroverde nel corso dello scorso campionato. Per lui, in passato, anche esperienze in serie A1 con la Luparense.

Ecco le prime dichiarazioni del calciatore: “E’ stata una trattativa facile anche perché, in questa grande famiglia, sono stato bene. Mi fa tanto piacere riprendere da dove avevo lasciato e spero di fare bene. Noi riconfermati siamo già molto affiatati: troveremo dei campioni che alzano il valore della squadra con un tecnico, Rispoli, molto valido”.

L’ORSA VIGGIANO: “Sta nascendo una squadra che ha tutte le carte in regola per fare bene. Saremo competitivi e potremo dare del filo da torcere anche alle prime della classe. Umiltà e lavoro restano le basi di ogni cosa”.

MESSAGGIO: “Ci apprestiamo ad affrontare un anno di prospettive importanti: abbiamo bisogno del sostegno del pubblico. Dobbiamo fare bene per ripagare i sacrifici del Presidente Siviglia. Il ds Todaro sta svolgendo un lavoro impeccabile tanto che sta nascendo una compagine importante”.

OBIETTIVI: “A prescindere se sia A2 o serie B voglio aiutare il gruppo con grande umiltà. Mi piacerebbe tantissimo giocare in A2 con questa grande famiglia: non l’ho mai fatta e vorrei dire la mia”.

IL PRESIDENTE: “Domenico Siviglia riesce a coprire tutte le figure indispensabili: è un Presidente, un papà, un uomo buono che sa anche bacchettarci quando non facciamo il nostro dovere. Con lui ho un rapporto bellissimo e ho tanta voglia di lavorare al suo fianco”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pronto il bonus “Benvenuti in Città”, 300 euro per i bambini nati e adottati nel 2020