Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto all'esame Futsal Reggio: "Il nostro campionato inizia domani"

Il tecnico rossoblu, assente per squalifica, lancia i due nuovi acquisti Gentile e Scarcia: "In Calabria per vincere: sarà del match anche Maria Caramia, la sua esperienza ci è mancata tanto finora"


https://www.buonocuntosrl.it/

Il preparatore atletico Luca Tamborrino con il gruppoIn partenza per Reggio Calabria, con in mano una valigia fatta di speranze e voglia di vincere. La Corim Città di Taranto è attesa domani al quarto turno di campionato di serie A2 di futsal femminile sul parquet della Futsal Reggio, per una gara che si preannuncia davvero interessante.

"Abbiamo lavorato molto bene in settimana - afferma sicuro il tecnico Vito Liotino - e siamo convinti di poter fare bene contro un ottimo avversario. Il nostro campionato inizia domani".

L'allenatore ionico, che sarà in tribuna per una squalifica e sostituito dalla vice Maria Federica Barbieri, recupera Caramia e convoca le nuove arrivate Scarcia e Gentile: "Maria Caramia farà il suo esordio: la sua esperienza ci è mancata molto, domani darà il suo contributo importante come sempre. Con noi anche le nuove arrivate, nonostante i pochi allenamenti svolti finora insieme: la squadra è compatta ed ho visto le ragazze con la giusta determinazione".

Queste le convocate di mister Vito Liotino:

Linzalone
Giliberto
Lacalaprice
D'Ippolito
D'Amico
Vannella
Girardi
Caramia
Abure
Scarcia
Gentile
Cardolini

Indisponibili: Muto, Cavallo, Colavito, Stante.

Futsal Reggio Calabria - Corim Città di Taranto sarà diretta dagli arbitri Luca Petrillo e Vincenzo Cannistrà di Catanzaro, cronometrista Francesco Pedulla' di Locri.

Diretta facebook sulla pagina Città di Taranto Calcio a 5 femminile a partire dalle ore 15.30. 

Tutte le gare della quarta giornata del girone D di A2 femminile:

Cus Cosenza-Martina
Afragirl-MachPower Rionero
Futsal Reggio-Città di Taranto
Salernitana-Vittoria
Woman Napoli-Fulgor Octajano

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"