Nuoto

Benedetta Pilato torna a casa: "Avrei voluto fare di più"

La campionessa non parteciperà alla staffetta, su instagram il post con cui saluta Tokyo:"Grazie a tutti, anche a chi aspettava da tanto un mio momento buio""

27.07.2021 11:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Benny torna a casa. La vicecampionessa mondiale di 50m rana saluta Tokyo attraverso il suo profilo instagram:

Finisce qui una delle esperienze più belle della mia vita. Avrei voluto fare di più. È la frase che mi ripeto da due giorni nella testa con le lacrime agli occhi. Sono partita con un obiettivo e purtroppo torno a casa con un pò di delusione. Mi serve per crescere, per maturare e per riuscire meglio la prossima volta. Non sarà questo a cancellare la stagione magnifica appena finita, che porterò sempre nel cuore.

Un Record del Mondo, una medaglia importante e l’onore di essere qui, circondata dai 5 cerchi, a rappresentare la mia Nazione. Torno con la consapevolezza di quello che valgo e con il sorriso. Non sono brava con le parole e non sono solita nel fare queste cose, ma è proprio nei momenti di difficoltà che ci rendiamo davvero conto di chi ci vuole bene e di chi ci resta vicino a prescindere da tutto. Volevo ringraziare la mia famiglia e il mio allenatore, che in queste due settimane mi è mancato tantissimo. Grazie a tutti e soprattutto a chi aspettava da tanto un mio momento buio, mi aiutate soltanto a fare ancora meglio.

Commenti

Vittorio Galigani squalificato per otto mesi
prova