Settori Giovanili

Allievi Regionali, Taranto che tris alla Cedas Avio Brindisi! Finale più vicina

01.05.2018 01:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella gara di andata delle Semifinali Regionali gli Allievi del Taranto battono 3-0 in trasferta la Cedas Avio Brindisi. Rossoblù in vantaggio al 20': azione sul fondo campo di Serafino che mette in mezzo per Scatigna che con un preciso pallonetto di testa scavalca il portiere avversario. Cinque minuti dopo De Vivo, servito da un preciso cross dalla fascia destra di Carrozzo, sigla il raddoppio depositando da pochi passi. Al 26' della ripresa viene assegnato un penalty alla formazione ionica per fallo di mano in area: dal dischetto si presenta Scatigna che trasforma la rete del definitivo 3-0. Ecco le dichiarazioni di mister Latartara che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la vittoria: «Oggi i ragazzi hanno disputato una stupenda partita, soprattutto di carattere, aiutandosi l'un l'altro in ogni momento della gara su un campo non adatto alle nostre caratteristiche tecniche essendo in terra. Abbiamo sempre cercato di giocare la palla ed i gol sono arrivati grazie a delle buone trame di gioco».

IL TABELLINO

Fase Finale Campionato Regionale Allievi, Semifinale di andata - Data e ora: 29.04.2018, 16:30 - Centro Sportivo "Fiat Avio" di Brindisi

CEDAS AVIO BRINDISI-TARANTO 0-3

Marcatori: 20' pt e 26' st Scatigna, 25' pt De Vivo.

CEDAS AVIO BRINDISI: Cocozza, Manisco, Maggio (35' pt Valenti), Giudice, Lepera, Perrino (35' pt Verardi), Piscopiello, Martines (17' st Arigliano), Zito, Corvetto, Venera (7' st Simeone). A disposizione: Panares, Micelli, Soumahoro. All. Salvatore Piscopiello.

TARANTO: Santoro, Carrozzo, Mingolla, Caracciolo, D'Elia, Patronelli, Doro, De Vivo, Serafino (37' st Messina), Scatigna, Vapore (16' st Boccuni). A disposizione: Serafini, Palmisano, Resta, Sangermano, Maffei. All. Francesco Latartara.

Arbitro: Sig. Alessandro Piscopiello - sezione di Lecce

Ammoniti: Piscopiello, Valenti, Zito (C), Serafino, Mingolla (T).

Espulsi: al 33' st Corvetto (C) per intervento falloso in azione di gioco. 

Note: corner 4-3 per la Cedas Avio Brindisi; recupero 2' pt, 4' st; circa 100 spettatori.

* Si ringrazia per la collaborazione Giovanni Ricci.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe: seconda vittoria da Pro per il pugliese Squeo