News CT

Tre Colli, domani semifinale a Ceglie. Santoro: "Daremo tutto, non siamo inferiori a nessuno"

Domani in casa del New Banana Club per conquistare una finale che avrebbe del miracoloso. Il tecnico biancoverde: "I brindisini sono bravi, ma ce la possiamo fare"

12.05.2018 15:32

E' il rush finale di una stagione, la prima in Figc dell'Asd Tre Colli Montemesola, destinata comunque a restare nella storia. I biancoverdi domani alle 16.30 affrontano la New Banana Club Ceglie per la semifinale play-off: chi vince trova in finale il San Giorgio e si prenota per un posto in Seconda Categoria, già raggiunta dal Melendugno, vincitore del girone. Lo stesso Goleador contentederà al Montemesola la vittoria della Coppa Salento, che si disputerà giovedì alle 18.30 a Salice Salentino: per l'occasione, il club tarantino ha anche organizzato un pullman per far seguire la trasferta ai tifosi (partenza ore 16.30 dal bar Caffè Maglu, info al Bar PourParler).

 "Siamo arrivati alle partite conclusive - commenta il tecnico biancoverde Angelo Santoro - abbiamo fatto di tutto per meritarci di giocare qualcosa di importante. Il Ceglie è un'ottima squadra, ben messa in campo, e troveremo un gran bel pubblico a sostenere i padroni di casa. Noi dobbiamo andare a giocare come sappiamo e dare tutto quello che abbiamo, con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno".

 

Convocati del 13.05.2018

Semifinale playoff

Ceglie-Tre Colli Montemesola

 

Convertino

Magli

Cassanelli

Gallitelli

Dentico

Palagiano 

Spagnulo

Trivisani

Intermite 

Mantellini

Costantino

Marino

Santovito

Marotta

Orlando

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Play-off, Altamura - Taranto, i convocati di mister Cazzarò
Taekwondo Taranto, un oro e un argento al Torneo Interregionale di Corigliano Calabro