Settori Giovanili

Asd Dribbling, è tempo di bilanci. D'Ignazio: "Siamo molto felici dei risultati ottenuti"

12.04.2018 19:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Terminati i campionati regionali giovanissimi e allievi in casa dribbling è ormai tempo di bilanci.
Ad esprimere le.sue opinioni è il direttore tecnico e allenatore Gilberto D'Ignazio " siamo molto felici dei due campionati disputati dai nostri ragazzi considerando anche il fatto che è il primo anno che ci confrontiamo in questi campionati. Nella categoria allievi abbiamo raggiunto un ottimo terzo posto, in un girone duro con squadre attrezzate, mostrando segnalo di grande crescita dal punto di vista tecnico e tattico i ragazzi hanno seguito con molta abnegazione le nostre direttive e il bel gioco messo in mostra in tutte le nostre gare è la prova lampante di questo. Nel campionato giovanissimi abbiamo ottenuto un sofferta ma meritatissima salvezza con i ragazzi che hanno mostrato spirito di sacrificio e voglia di fare sempre meglio, per quanto mostrato sul rettangolo di gioco forse avremmo meritato qualche posizione in più ma l'importante per la nostra società è la crescita dei ragazzi che c'è stata e per.questo siamo molto soddisfatti.
Un ringraziamento va allo staff societario che è sempre vicino ai ragazzi e non fa.mai mancare il supporto morale e materiale dimostrando un altro punto di forza della nostra società, il gruppo.
Ora ci apprestiamo ad affrontare i campionati sperimentali con le categorie allievi e giovanissimi per iniziare a programmare sin da ora la prossima stagione nella quale vogliamo disputare un ruolo da protagonisti".
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Gragnano - Taranto, i convocati di mister Cazzarò