Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte, rinnova anche Mansueto: "Questa maglia è la mia seconda pelle"

26.06.2018 22:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Rush finale di riconferme in casa Italcave Real Statte. Il sodalizio rossoblù avrà in rosa per la nuova stagione anche Nicoletta Mansueto, al terzo anno in riva allo Ionio.

"Sono due anni in cui sono cresciuta ed è un percorso di crescita che ho condiviso con la società e che voglio proseguire a lungo. L'obiettivo è sempre quello di fare un passo in più per toccare traguardi migliori rispetto a quelli che abbiamo raggiunto fino ad ora. Resto perché sento mia questa maglia, la mia seconda pelle, vivo in un ambiente fantastico, una seconda famiglia. Il mio obiettivo è quello di dare tutto per una società che mi ha permesso di rinascere e per la quale vorrei legarmi così tanto da poter diventare, in futuro, una veterana".

Nessun senso di appagamento ma, anzi, la voglia di poter trasmettere un messaggio di incoraggiamento che contiene il giusto codice per la aprire la stanza con mobili griffati "positivi" e, perché no, "vincenti".

"Sento di aver dato tutto ma sicuramente si può fare meglio. Non mi limito a guardare al passato ma voglio pensare al futuro e, pertanto, devo sicuramente impegnarmi per migliorare. Umiltà e lavoro ci hanno contraddistinto per poter arrivare tra le prime 4 d'Italia. E sarà questo il messaggio che coloro che sono rimaste gireremo ai nuovi arrivi. Insieme si possono superare gli ostacoli, ma va fatto nel giusto modo e uniti sempre l'una con l'altra. Mi aspetto da tutte la grande voglia di fare gruppo e vincere, oltre a un team competitivo che dia fastidio come lo ha fatto in questa stagione che va a chiudersi. Dove conta il nome, ma quello dell'Italcave Real Statte, ossia della squadra e non del singolo".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Magrì esordisce ai Giochi del Mediterraneo