Taranto F.c.

Pronostici D/H, Catalano: 'Fasano-Taranto partita importantissima per entrambe'

17.04.2021 11:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Ultimo turno prima della sosta del campionato di serie D/H che l’ex tecnico del Fasano, Raimondo Catalano, in vista proprio di Fasano-Taranto, presenta così a Tutto Sport Taranto: “Domenica entriamo nella fase cruciale del campionato che si sta confermando sempre il più bello e avvincente tra tutti. Sia in testa che in coda tutti gli obiettivi sono, ancora, da delineare”.

ZONA BASSA: “E’ difficile esprimersi visto che molte formazioni devono disputare recuperi: avere un quadro reale della classifica non è semplice. Il Fasano è in crescita mentre Gravina e Real Aversa hanno parecchie gare da recuperare”.

PLAY OFF: “Quelle che stanno lottando per conquistare una posizione d’alta classifica sono tutte grandi squadre ben strutturate. Il Bitonto sta dimostrando di vivere un momento di grande crescita: ad inizio stagione qualche infortunio di troppo ha penalizzato i neroverdi”.

LOTTA AL VERTICE: “Taranto e Casarano si giocheranno la vittoria del campionato anche se le altre concorrenti sono ancora vicine ed è sbagliato reputarle già fuori. La squadra di Orlandi è quella più attrezzata per contrastare il Taranto che è una formazione che grazie ad una grande compattezza sta inanellando un filotto di risultati importanti”.

I PRONOSTICI DI RAIMONDO CATALANO

27a Giornata – Serie D – Girone H – 18/04/21

AZ PICERNO-BITONTO: 12 – “Si sfidano due grandi squadre partite per vincere il campionato ma che allo stesso tempo hanno ancora tante carte in tavola per recitare un ruolo importante. Può succedere di tutto”.

BRINDISI-FRANCAVILLA IN SINNI: X – “Gli adriatici hanno bisogno di un risultato pieno ma non sarà facile al cospetto dei lucani che sono in ripresa dopo un momento negativo”.

CASARANO-MOLFETTA: 1 – “I baresi rappresentano la vera sorpresa del campionato: va dato atto alla società di aver portato in biancorosso un calciatore forte come Strambelli e per aver gestito benissimo questo primo anno in serie D. I leccesi però devono vincere a tutti i costi e penso che, seppur con qualche difficoltà, ce la faranno”.

FASANO-TARANTO: - “Il tecnico Laterza torna a casa dove ha lasciato un segno importante sia come uomo che come allenatore. Si tratta di una partita di straordinaria importanza per entrambe. Non mi sento di pronunciare un pronostico visto che in campo vi è la mia ex squadra”.

GRAVINA-FIDELIS ANDRIA: X – “I gialloblù incontrano la squadra di Panarelli che è in gran spolvero. I padroni di casa da qualche giorno hanno un nuovo tecnico e un nuovo ds e per loro sarà importante iniziare a fare punti”.

NARDO’-PORTICI: 1 – “I neretini vengono dal Covid e questo è un aspetto che si paga. Dopo la buona prestazione di Taranto terminata con un ko però potranno rifarsi”.

PUTEOLANA-LAVELLO: X2 – “Gara strana con i campani che giocano e che hanno fatto degli acquisti importanti. Di fronte troveranno una formazione che mostra bel calcio ma che concede abbastanza”.

REAL AVERSA-TEAM ALTAMURA: 2 – “Gli ospiti vivono sulle ali dell’entusiasmo e affronteranno i campani che hanno avuto dei problemi legati al Covid”.

SORRENTO-AUDACE CERIGNOLA: X2 – “I gialloblù hanno lavorato benissimo in questo lungo mercato. Se avessero cominciato con questo gruppo sarebbero più su in classifica”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova