News CT

Previsto per fine agosto l'inizio dei lavori al Camposcuola di Taranto

02.07.2020 14:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Conclusa la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di riammodernamento, riqualificazione e implementazione del centro di atletica della città di Taranto nel quartiere Salinella. 

«Siamo finalmente pronti per partire con un altro grande cantiere, da più di 2 milioni di euro – spiega il sindaco Melucci – per consegnare alla città un impianto sportivo all’avanguardia, che sarà protagonista dei prossimi Giochi del Mediterraneo e della riqualificazione generale del quartiere Salinella». 

I tempi. «Dopo l’aggiudicazione definitiva prevista per la prima decade di luglio – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici, Ubaldo Occhinegro – installeremo il cantiere e saremo pronti per questa nuova entusiasmante sfida già per fine agosto. Sono previsti circa 270 giorni di lavoro per far rinascere la storica struttura sportiva: alla fine avremo un grande impianto, a sistema con lo stadio, il campo B, la palestra Ricciardi e già si inizierà a configurare la futura vocazione del quartiere Salinella come grande polo dello sport».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 2 luglio. 2049 test e 0 casi