Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Carmelo Rizzi, 'Un grande onore far parte di questa famiglia'

12.08.2020 19:53


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una nuova figura importantissima per i Diavoli Biancorossi Castellaneta quella dell'educatore-allenatore delle categorie Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini Carmelo Rizzi che si presenta così: "Le mie prime sensazioni sono più che positive: ho accettato subito la proposta del Direttore Tecnico Walter Lippolis che conosco già dei tempi della nostra avventura con il Castellaneta. Starò a contatto con i più piccolini: lavorare con i bambini mi gratifica tantissimo".

METODOLOGIE: "Molto spesso siamo noi adulti a dover "rubare" dai bambini. Da loro abbiamo molto da capire e da imparare. La figura dell'educatore, in questo caso, serve per insegnare le basi del calcio ad ognuno di loro".

LO STAFF: "E' bello tornare a lavorare con molti ex del Castellaneta: anche per questo ho condiviso il progetto. Conosco benissimo Valerio Lippolis così come Carlo Cofano che non ha bisogno di presentazioni. Poi, ritrovo il tecnico Le Rose che è un grande amico".

MESSAGGIO: "Chi mi conosce sa' come la penso: i bambini devono essere liberi di sognare e i genitori devono dargli sempre la possibilità di sbagliare"-

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Ginosa torna dopo anni in Eccellenza