Le esclusive di Tst

TST Web Magazine, nuova formula: tanti ex Taranto nel nuovo appuntamento di lunedì sera

Il fortunato contenitore sportivo settimanale in onda sulla pagina facebook cambia veste e andrà in onda lunedì 29 giugno alle 20.45. Tra gli ospiti Garzya, Caputo, Mazzarano, Cammarata, Bellavista, Di Nardo e Mazzeo

27.06.2020 18:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Veste rinnovata per TST Web Magazine, il fortunato contenitore sportivo settimanale di TuttoSportTaranto.com in onda sulla pagina facebook di Tutto Sport TarantoKifra Tv e F.L. Tornei.

L'undicesima puntata, infatti, andrà in onda lunedì 29 giugno alle ore 20.45, in una formula più compatta e con ospiti davvero straordinari.

Tanti gli "ex Taranto" nello studio virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma: Vincenzo Mazzeo, ora allenatore dell'Under 15 Nazionale del Lecce, Luigi Garzya, che in carriera ha difeso anche e soprattutto le maglie di Roma e Lecce, Piero Caputo, fantasista rimasto nel cuore dei tifosi anche grazie allo Scudetto Dilettanti nella stagione '94-'95, Antonio Di Nardo, vincitore di un campionato di C2 con i rossoblu, Fabrizio Cammarata, in riva allo Ionio dal 2006 al 2008 con 39 presenze e 9 gol all'attivo e Salvatore Mazzarano, bandiera dell'Ancona, con cui ha sfiorato la vittoria della coppa Italia, ma anche campione d'Italia dilettanti con Ivo Iaconi (e lo stesso Caputo, ovviamente).

Con loro, il campione ex Bari Antonio Bellavista, ora responsabile dell'USD Bitonto Calcio Bellavista.

Da non perdere gli speciali US Lecce Summer Tech 2020 (dal 22 al 24 luglio al "Kick off" di Lecce) con i collegamenti con Gianluca De Pascalis, segretario settore giovanile della società giallorossa, e Paolo Fontò, coordinatore e responsabile area fisica fasce under 15 e preparatore atletico under 15 nazionale, e Giallorossi Soccer Training, in programma dal 6 al 10 luglio presso il fantastico centro sportivo PARADISE di Carmiano (LE).

Come in ogni puntata, sarà possibile intervenire in diretta scrivendo, tramite whatsapp, al numero 3485222380 oppure semplicemente commentando il video in live facebook.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fair Play - Sport&Family: parola ai genitori della Giovani Cryos