Le esclusive di Tst

Tst Web Magazine, la "decima" si tinge di rossoblu nel ricordo del presidente Vito Fasano

Ospiti in videochat gli ex Taranto Giampaolo Spagnulo, Maurizio Raggi, Giuseppe Donatelli e Silvio Picci. Poi interviste esclusive per la promozione del Monza in B, un imperdibile amarcord di serie A e lo speciale Aiac Puglia con Papagni e Passiatore

18.06.2020 19:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Si tinge di rossoblù la decima puntata di TST Web Magazine, il contenitore sportivo di TuttoSportTaranto.com in onda sabato 20 giugno alle ore 17 sulle pagine facebook di Tutto Sport Taranto, Kifra Tv e F.L. Tornei.

Nel "salotto virtuale" di Matteo Schinaia e Francesco Lemma, quattro colonne di un Taranto che ha fatto la storia: Giampaolo Spagnulo, Maurizio Raggi, Giuseppe Donatelli e Silvio Picci. Con loro si ricorderà l'importante figura, scomparsa nei giorni scorsi, del presidente Vito Fasano e si ripercorreranno quegli anni in cui i rossoblu erano tra le squadre più apprezzate della cadetteria.

Ma TST Web Magazine conferma la sua attenzione al calcio nazionale con un importante momento dedicato al Monza Calcio, neopromosso in serie B: in collegamento telefonico ci saranno il direttore sportivo Filippo Antonelli e l'atleta, scuola Inter, Andrea Palazzi.

Alle 18 imperdibile amarcord di serie A con quattro atleti che hanno calcato per anni i campi della massima serie: Fabio Vignaroli, Abderrazzak Jadid, Sergio Campolo e Leonardo Pettinari.

L'ultima parte della trasmissione, infine, sarà dedicata ad uno speciale sull'AIAC Puglia: tra gli ospiti, oltre al presidente regionale Mimmo Ranieri e Antonio Orlando, massimo dirigente della sezione di Lecce, anche i tecnici ex Taranto Aldo Papagni e Francesco Passiatore.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Solo 10 posti ancora disponibili per il Giallorossi Soccer Training