Settori Giovanili

Tripiedi: "I ragazzi rinunciano al mare pur di allenarsi"

Il tecnico della Giovani Cryos, impegnato nel progetto Centro Tecnico Bologna Fc, rivela: "Siamo pieni di entusiasmo. Le novità? La società ci ha abituato bene"

Matteo Schinaia
21.07.2020 18:22

Il grande caldo di questi giorni non ha rallentato la corsa degli atleti della Giovani Cryos. La società biancoverde, confermata ancora una volta come scuola calcio Elite, continua con gli allenamenti suddivisi tra Centro Sportivo "Vivisport" e "Olympiakos Club": come costante, la grande partecipazione di tutti i tesserati, in crescendo grazie ad un'incredibile richiesta di nuove iscrizioni.

"I ragazzi rinunciano al mare pur di allenarsi - commenta Massimo Tripiedi, tra i tecnici più esperti del club - e sono pieni di entusiasmo, così come lo siamo noi. Le novità del Vivisport e della costituzione della Juniores non mi hanno sorpresa, la società ci ha abituato bene in questi anni. La conferma come Centro Tecnico Bologna Fc ci onora e responsabilizza: io sono uno dei mister che segue il gruppo degli Esordienti e posso dire che è un percorso gratificante. Abbiamo dimostrato di essere al top proprio quando tutto era fermo: è stata questa la grande forza della Cryos".
 

Commenti

L'Olimpia Francavilla per il quarto anno di fila Scuola Calcio d'Elite
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 21 luglio. 129 nuovi casi, 15 morti e -156 malati