Calcio a 5 Maschile

Taranto C5 tanto cuore ma non basta: Bernalda vince 8-5

19.03.2018 10:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel 20esimo turno di campionato nazionale di calcio a 5, arriva un'altra sconfitta per il Taranto C5 che anche a Bernalda sfodera una prestazione tutto cuore contro una squadra in piena lotta playoff.
8-5 il risultato finale, ma i ragazzi di Mimmo Susco cedono solo nel finale dopo aver quasi rimontato un 4-0 iniziale dei locali che ha messo subito la partita in salita per gli ospiti.
Il Bernalda parte bene e dopo 5 minuti è in vantaggio 4-0 spinto da un pubblico unico nel girone G di Serie B. Il Taranto riapre la partita con Teodoro. Il Bernalda si porta sul 5-1 ma si mostra nervoso. Bottiglione( spesso beccato dal pubblico di casa) si procura falli a ripetizione. Chiriví segna il gol del 5-2 per gli ospiti e De Risi realizza il gol del 5-3 su tiro libero.
Nel secondo tempo la partita si accende anche grazie ad un Taranto che non ci sta a perdere e un Bernalda sempre molto falloso.
Capitan Rambaldi realizza una grande gol a volo su combinazione con Albano. Il Bernalda alza di nuovo il ritmo e si porta sul 6-4 complice un'autorete di Bottiglione.
Il Taranto spreca un tiro libero con Chiriví ma accorcia di nuovo le distanze con Teodoro complice una sfortunata deviazione del potere locale.
Una rocambolesca azione di attacco riporta il Bernalda sul doppio vantaggio che mette di fatto fine alla partita che i locali chiudono con il definitivo gol dell 8-5.
Applausi da parte di tutto il palazzetto per due squadre che non si sono risparmiate fino all'ultimo secondo.
Ora per il Taranto lunga pausa utile per preparare al meglio la trasferta di Caserta che potrebbe portare i punti per la matematica salvezza.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer