Pallavolo Femminile

Vibrotek: Cardellicchio, 'La squadra è concentrata per il derby'

06.12.2019 13:46


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto per l’atteso derby tra la Frascolla Taranto e la Vibrotek Volley Leporano. Una partita sentita dalla posta in palio pesante che ci presenta l’allenatore in seconda del team leporanese, Marco Cardellicchio: “La vittoria interna con il Brindisi è stata importantissima in chiave classifica visto che ci permette di restare in linea con l’obiettivo. Poi, ovviamente, l’appetito vien mangiando. Ora avremo il derby e poi due scontri diretti molto importanti, perciò, domenica scorsa, era importantissimo non perdere”.

LA SETTIMANA: “La squadra è concentrata e pronta alle tre gare prima della sosta che sarà importante per rifiatare”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “La compagine ionica sta puntando molto sulle giovani e ha in rosa qualche innesto esperto che può dar fastidio. Marcello Presta è un ottimo allenatore che troverà il modo di affrontarci al meglio”.

LE INSIDIE: “Non dovremo, assolutamente, sottovalutare l’avversario. Si gioca in trasferta e anche se molte delle nostre ragazze conoscono bene il campo, quest’ultimo può essere sempre una sorta d’insidia”.

IL CAMPIONATO: “Sapevamo che a giocarci il primato erano le quattro, cinque formazioni che effettivamente sono appaiate li sopra. Quest’anno giocare in trasferta è sempre difficilissimo. Peccato per lo scivolone di Foggia: se non ci fosse stato potevamo stare ancora più su. Stare agganciati alla prima è fondamentale”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Ricci Fc conferma il primato: Sparta Taranto battuta 3-1