Taranto F.c.

Taranto, S. Manzo: "La voglia di vincere ha fatto la differenza! Abbiamo espresso un buon gioco, questo il nostro obiettivo"

a cura di Massimiliano Fina

27.10.2019 18:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Il centrocampista del Taranto, Stefano Manzo, autore del gol del momentaneo 2-1, è intervenuto in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni:

"Abbiamo trovato un avversario preparato, hanno trovato il vantaggio sull’unica azione. Abbiamo fatto fatica a trovare gli sbocchi, nel secondo tempo abbiamo trovato le giocate giuste giocando, dopo il gol, con la giusta mentalità. La voglia di vincere ha fatto la differenza. Noi che conosciamo Panarelli, per noi sappiamo quello che vuole, per gli altri ci vorrà un po’ più di tempo. Abbiamo espresso un buon gioco, giocar bene ti porta ad avere più occasioni. Contestazione? A noi non è cambiato nulla, se si subisce il tifoso entri in un tunnel e non ne esci più. Noi giochiamo per il Taranto, ma anche per i tifosi da cui abbiamo un apporto importante. Noi entriamo in campo e abbiamo l’obbligo di vincere. Il nostro obiettivo è riuscire a fare un filotto di vittorie. La Gelbison non è una sorpresa, una squadra preparata che riesce a difendersi in maniera ordinata che sa quello che deve fare. In Coppa Italia ognuno farà il suo ed è chiaro che è un nostro obiettivo."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Carbone - Galeandro, il Talsano Taranto vola