Calcio a 5 Femminile

Cordaro: "Non vedo l'ora che arrivi domenica"

Il forte estremo difensore della Corim: "Contro l'Octajano reazione positiva, a San Giovanni in Fiore daremo il 110%"

12.10.2018 07:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 14 ottobre alle 16, secondo turno di campionato per la Corim Città di Taranto, che fa visita alla Sangiovannese. Al Palasport di San Giovanni in Fiore l'occasione per conquistare i primi punti del torneo, dopo l'ottimo esordio casalingo contro l'Octajano che però non ha fruttato alcun punto.

"Il match di domenica scorsa ci lascia sicuramente sensazioni positive - commenta l'estremo difensore ionico Manuela Cordaro, tra le migliori in campo - soprattutto per la capacità che abbiamo avuto di non mollare fino alla fine e di rientrare in campo nella ripresa con una testa diversa. Sappiamo che abbiamo delle potenzialità, dobbiamo solo tirarle fuori dal primo minuto. Il Bellevue è un campo che ci appartiene, riusciamo ad esprimerci al meglio: sarà la nostra forza insieme alla tifoseria, è una sensazione magnifica esultare con tutto il pubblico. Anche a Terni era così e so che può dare una carica in più".

Sulla gara in terra cosentina: "La stiamo preparando al meglio, dobbiamo dare il 110% per dimostrare la nostra forza. Non vedo l'ora che arrivi domenica".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rotonda: Juniores Nazionale, Vitti 'Al risultato preferisco la prestazione'