Balli, musica, sfilate e sport animeranno il Carnevale montemesolino

21.02.2019 21:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche quest’anno il Taranto Club “Natale Spada” di Montemesola ha organizzato il “Carnevale Rossoblu”. Una sfilata di carri e maschere che percorrerà le vie del centro cittadino riservando tantissime sorprese, premi, intrattenimento musicale con Albert e Andrea, balli e animazioni a cura di Martina Sasso e la partecipazione della “Associazione Musicale Chimienti”.

Un evento per grandi e piccini che vede il generoso impegno non solo dei soci del Taranto Club “Natale Spada”, ma anche della Parrocchia Santa Maria della Croce, dell’ Associazione di Volontariato “Pinuccio Giacobelli”, dell’Assessorato allo Sport del comune di Montemesola e degli sponsor che hanno permesso, con il loro importante contributo, di organizzare la manifestazione a costo zero per tutti i partecipanti.

Nell’ambito della stessa manifestazione si svolgerà anche il Memorial “Michele Blasi”, torneo di Calcio a 5, giunto alla XIII edizione in ricordo del figlioletto dell’ex presidente del Taranto Calcio Luigi Blasi scomparso prematuramente.

Al Torneo si sfideranno in campo nove squadre, di cui cinque “storiche”:
AD Azzurra Calcio di Grottaglie
ASD Gioventù di Montemesola
ASD Ragazzi Sprint di Crispiano
ASD Real Virtus di Grottaglie
ASD Sporting di Manduria
e quattro nuove che parteciperanno per la prima volta:
ASD SS. Annunziata di Mesagne
ASD Delfini Jonici di Taranto
ASD Fortitudo di Grottaglie
ASD Soter Calcio di Francavilla Fontana

Le gare avranno inizio alle ore 8,30 di Domenica 3 marzo presso i campi di calcetto in via Largo Osanna
categoria Esordienti (4+1), Pulcini (5+1), Primi Calci (6+1).
A conclusione delle partite le Società partecipanti verranno premiate in Piazza IV Novembre.
Nel corso della stessa mattinata ci sarà anche una seduta di allenamento dimostrativo a cura dell’ “Accademia Portieri di Mesagne”.
Per le Società partecipanti al Torneo non è prevista nessuna quota d’iscrizione, così come non è prevista nessuna quota d’iscrizione alla partecipazione della sfilata in maschera.

La sfilata delle mascherine avrà inizio nel primo pomeriggio di Domenica (alle 15,00) con il raduno nella locale Piazza IV Novembre dove saranno distribuiti coriandoli e trombette.
“Si tratta di un traguardo importante per noi e per il nostro piccolo comune – commenta soddisfatto Arturo Fasano - un lavoro di squadra che, anno dopo anno, si rinnova e crea momenti di divertimento e condivisione. Un impegno per favorire lo sviluppo del nostro territorio nella speranza che queste iniziative continuino nel tempo, consapevoli del fatto che l’unione fa la forza”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo