Campionati Amatoriali Taranto

Ricci, è tutto vero: la Coppa di Lega è tua!

Primo, importantissimo, trofeo nella bacheca della neonata squadra del presidente Tiziano Ricci: in finale battuta l'Ardita Due Mari per 2-0

28.06.2019 22:59


https://www.buonocuntosrl.it/

La Ricci Fc vince la Coppa di Lega / Coppa Uefa. Ribaltando ogni pronostico, la squadra del giovane imprenditore Tiziano Ricci solleva uno dei trofei più ambiti di tutti i campionati amatoriali, il primo della sua giovanissima storia, battendo in finale l'Ardita Due Mari per 2-0.

Al "Comunale" di Roccaforzata, di fronte ad un nutrito pubblico, i "lupi" vanno in gol con D'Andria e Dell'Isola, ma è tutto il collettivo di mister Dima a funzionare alla perfezione.

"Sono molto contento per questo risultato ottenuto - il pensiero del presidente Tiziano Ricci a fine gara - che abbiamo abbondantemente meritato. Orgoglioso di questi ragazzi e del mio staff".

"Questa è forse la conclusione di questo primo anno di vita della Ricci F.c. più meritato - commenta a fine gara il team manager Fabiana De Gennaro - e i ragazzi hanno sempre e vorrei sottolineare sempre, dimostrato carattere e voglia di vincere. I complimenti più sinceri vanno a loro che hanno fortemente voluto la vittoria, ci hanno creduto e lottato. Chiudiamo questa stagione pertanto con la consapevolezza che con sacrificio e costanza i risultati arrivano. Forza ragazzi e forza Ricci F.c."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La New Taranto balla la "samba": firma anche Clèber!