Calcio a 5 Maschile

Trionfo Taranto C5: 8-2 al Conversano!

25.02.2018 10:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Finisce in un trionfo rossoblu il match spareggio tra Taranto e Conversano che prima di questo incontro dividevano l'ultima piazza del girone.
Un 8-2 che non deve ingannare.La partita è stata combattuta almeno per 30 minuti per poi vedere gli uomini di Susco dilagare spinto dai 200 tifosi locali che hanno finalmente assistito alla prima vittoria casalinga in campionato dei giocatori ionici.
La partita è bella e la posta in palio altissima e si vede. Prima frazione molto spezzettata e nervosa. Il Taranto passa in vantaggio con capitan Rambaldi lesto a mettere in rete una respinta corta della difesa. Il Conversano reagisce ma trova un Masiello in giornata super che sbarra la porta agli avversari ma nulla può sull'azione del pareggio. 1-1 e squadre negli spogliatoi.
Nel secondo tempo la partita si fa ancora più bella e il Taranto rompe di nuovo l'equilibrio con Teodoro che sigla il sorpasso.
Il Conversano trova di nuovo il pareggio con una splendida azione personale dell'argentino Veira.
Dopo qualche minuto di sbandamento il Taranto trova il gol del definitivo sorpasso con Albano che da due passi infila il gol del 3-2.
Si aprono gli spazi e il Taranto dilaga. De Risi (grande prova la sua) dopo aver sprecato tanto realizza il meritato gol del 4-2 che apre la strada alla goleada rossoblu con un palazzetto in delirio.
Chiriví, due volte De Risi e ancora Teodoro firmano le reti del definitivo 8-2 finale che rilancia il Taranto in classifica. Infatti gli ionici abbandonano l'ultimo posto in classifica e sorpassano anche l'Or.Sa Aliano che pareggia in casa col Futsal Caserta.
A 5 giornate dalla fine il sogno salvezza sembra più vicino grazie ad una prova tutto cuore dei ragazzi e di tutto lo staff tecnico e societario.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletico Martina a Maruggio per confermarsi e salire in classifica