Ippica

Spettacolo assicurato nel Premio Atleti

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 17 aprile 2018

16.04.2018 18:07

Il convegno di corse al trotto all’ippodromo Paolo VI in programma martedì 17 aprile avrà inizio alle 15.50, saranno sette le gare durante il pomeriggio sino alle 18.45.

La corsa di maggior importanza è la quarta, il premio “Pianeti”, che vedrà di scena ottimi soggetti di categoria C/D alle prese sulla distanza del miglio.

Potrebbe essere un match in famiglia tra i fratelli Di Nardo, con Gaetano in sulky a Painting Wise, ed Antonio in sediolo a Toronto As. Lieve preferenza per Painting Wise, abituato ad altri contesti ed in grado di imporre la sua forza. Toronto As, dal canto suo, viene da bel successo in una TQQ dello scorso mese, in una categoria inferiore però, ma dando l’impressione di aver superato di problemi che l’hanno costretto allo stop di qualche tempo.

Per quanto riguarda la lotta per le piazze il discorso resta, tuttavia, aperto a diverse soluzioni. Lungo la corda Torres Dei Greppi potrebbe usufruire di schema meno complicato ed entrare nel vivo della contesa nel tratto finale; Tower Di Poggio attraversa un ottimo periodo, come dimostra la recente vittoria contro un ottimo cavallo come Pick And Go; Tuono Delle Selve è in forma, però dovrà superare l’ostacolo della posizione al largo di tutti in prima fila; ma anche il duttile Pico Di Gan, la potente Timast; ed anche Terbio e Smile Wf non partono battuti in partenza.

Una corsa che preannuncia spettacolo assicurato.

L’ingresso è come sempre libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 7-2-10, seconda 3-5-13, terza 5-7-3, quarta 4-3-1, quinta 2-9-12, sesta 4-1-6, settima 4-11-8.

Omar Tufano

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

La clinica dell'Ippodromo
#UNOMAGGIOACOLORI Il Taranto F.C. 1927 partecipa a un laboratorio sul valore dello sport