Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Per il Presidente Siviglia l'importante conferma del bravo preparatore dei portieri Dibiase

Dibiase: 'Sono molto contento dei portieri che allenerò'

27.06.2020 12:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora novità importanti in casa Orsa Viggiano con il club neroverde che ufficializza un altro prezioso tassello nello staff tecnico: si tratta del bravo preparatore dei portieri Mauro Dibiase che nel passato campionato arrivò in corso d’opera offrendo un buonissimo contributo alla causa. Un’altra figura fondamentale che arricchisce d’esperienza lo scacchiere del Presidente Domenico Siviglia.

Ecco le prime dichiarazioni di Mauro Dibiase: “La trattativa? E’ bastata una telefonata con il Presidente Siviglia e con il ds Todaro. Ho detto subito si anche perché, più che un gruppo, si è formata una famiglia”.

LO STAFF: “Nella passata stagione era già validissimo con il tecnico Cesare Rispoli sempre disponibile e molto preparato. Inoltre, quest’anno, la società ha ingaggiato un preparatore atletico di spessore”.

L’ORSA VIGGIANO: “Ad un gruppo già affiatato si sono aggiunti grandi nomi come quello di Bavaresco ed altri atleti importanti. Si aspettano altri colpi…”.

I PORTIERI: “Sono molto contento dei portieri che allenerò. Con Bartilotti ci ho giocato contro e posso confermare che è molto preparato. Farfariello con duri allenamenti può arrivare, davvero, in alto. Sono felice anche perché avrò a che fare con due ragazzi lucani e quindi del posto”.

CAMPIONATO: “Se dovessimo giocare in A2 conosceremmo già due avversarie, il Taranto e il Bernalda. Sarebbe un campionato molto competitivo e di alto livello in cui potremo dire la nostra. In caso si serie B speriamo di evitare il Sala Consilina che sta allestendo uno squadrone”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fair Play - Sport&Family: parola ai genitori della Giovani Cryos