Settori Giovanili

La Nuova Taras entra in Milan Academy

17.06.2018 17:22


https://www.buonocuntosrl.it/

L’A.P.C.D. Nuova Taras entra nel mondo Milan Academy. Non si tratta di una semplice affiliazione, ma dell’ingresso nella famiglia di uno dei club più gloriosi al mondo, seguendone insegnamenti, disciplina e attività.

«Per la la prima volta in tanti anni di storia - spiega il Presidente della Nuova Taras Ettore Coretti -   abbiamo ceduto a questa piacevole tentazione, perché diversamente da quanto si potrebbe immaginare si tratterà di creare un centro tecnico, sotto la sapiente supervisione ed esperienza di Milan Academy. Non solo per la nostra associazione, ma soprattutto per  la nostra città è un importante passo in avanti verso la formazione di una diversa cultura sportiva».

Per i prossimi due anni, dunque, saremo sul territorio tarantino, assieme ai colori rossoneri, a insegnare calcio ai nostri futuri campioni.

Tutti i tecnici che seguiranno le varie categorie F.I.G.C. selezionate, dai pulcini agli allievi, saranno muniti del patentino da allenatore. Inoltre, durante la stagione 2018-19, i ragazzi avranno la grande opportunità di rapportarsi e allenarsi direttamente con i tecnici di Milan Academy. E ciò accadrà sia qui nella nostra scuola calcio, che nel centro sportivo Vismara, dove le squadre del settore giovanile del Milan giocano le loro gare interne. per incontri di approfondimento.

Perciò per l’apertura del progetto Nuova Taras invitiamo tutti i nati nel 2009-2010-2011-2012 e 2013 a presentarsi a Taranto, venerdì 15 giugno dalle 16:50 alle 18.30, presso il Centro Sportivo Vivisport, dove saranno accolti dai nostri tecnici e dirigenti per il primo Open Day sotto il segno di Milan Academy.

Ogni settimana ci sarà un Open Day, il prossimo è fissato per venerdì 22 giugno e riguarderà i ragazzi nati 2006, 2007 e 2008.

 

Per info 370 1248457. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
3X3, da venerdì a Castellana Grotte le Finali nazionali giovanili