Eccellenza Pugliese

Massafra: La carica di Ranieri, 'Voglio arrivare in doppia cifra; ce la giocheremo con tutti'

03.08.2020 18:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Instancabile e impeccabile il lavoro che la società del Massafra sta svolgendo in questa sessione di mercato estiva. Di fatto in casa giallorossa il ds Franco Sgrona mette a segno un altro colpo in attacco: voluto fortemente dal tecnico Pasquale D'alena ecco che arriva a Massafra il poderoso, tarantino classe 1998, Francesco Ranieri. L'atleta inizia la sua carriera nei Giovanissimi del Lecce, per poi passare alla categoria Allievi Nazionali con il Pescara. Poi, l'avventura con la Primavera del Vicenza e il passaggio nel Taranto nell'anno della retrocessione dalla serie C alla D con Zelatore-Bongiovanni al timone della società (collezionerà una presenza). Gli ultimi due anni il calciatore li ha giocati in Eccellenza abruzzese con le maglie dello Spoltore e della Torrese.

Ecco le prime dichiarazioni del neo attaccante giallorosso, Francesco Ranieri: "Ho avuto un primo contatto con il ds Sgrona e poi mi sono sentito con il tecnico D'alena che conosco dai tempi dei Giovanissimi con il Lecce: il figlio era mio compagno di squadra. Mi ha cresciuto e mi ha voluto fortemente al Massafra".

GLI OBIETTIVI: "Voglio arrivare, almeno, in doppia cifra e fare bene per la squadra. La società sta allestendo uno squadrone e questo fattore mi ha spinto ancor di più a sposare il progetto".

LA SOCIETA': "Hanno un bel progetto e spero che questo possa coronarsi. Stanno facendo una squadra forte: speriamo di raccogliere i frutti dei sacrifici del Presidente Rubino e del suo staff".

IL CAMPIONATO: "Non ho mai giocato nel campionato d'Eccellenza Pugliese ma mi hanno detto che è un bel raggruppamento. Troveremo formazioni fortissime come Sly Trani e Barletta ma noi ce la giocheremo con tutte".

RANIERI: "Ad inizio carriera ho giocato come esterno d'attacco ma poi il tecnico del Lecce Morello mi ha fatto crescere come prima punta vista la mia stazza. Sono forte di testa e nelle sportellate con gli avversari".

MESSAGGIO: "Come detto spero di fare tanti gol avendo i tifosi giallorossi sempre al fianco. Il supporto della gente è sempre bello".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Un giovane centrocampista per il Savoia