Eccellenza Pugliese

Massafra: Gallitelli, 'Il tecnico D'alena? Un professionista serio'

Il giovane portiere: 'Questa società vuol riportare Massafra dove merita'

05.08.2020 11:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro portiere promettente alla corte del tecnico Pasquale D'alena e del suo staff: di fatto il ds del Massafra Franco Sgrona è riuscito ad ottenere le prestazioni del giovane e forte portiere, nato a Laterza nel 2001, Alessandro Gallitelli. L'atleta ha militato nella Virtus Laterza compagine con cui ha giocato fino alla categoria Giovanissimi per poi passare al Monopoli nei Giovanissimi Nazionali. La stagione 2019-20 è stata divisa in due visto che l'estremo difensore ha iniziato con il Martina per poi passare al Corato (entrambe le formazioni in Eccellenza Pugliese)

Ecco le prime dichiarazioni del giovane portiere: "Mi è arrivata la chiamata del Massafra e oltre alla serietà del club ad accettare sono stato spinto anche da alcuni miei compagni. Appena ho appreso del loro interesse verso di me non ho esitato rifiutando altre offerte".

LA SOCIETA': "E' davvero molto seria e ambiziosa: vogliono portare in alto, dove merita, la piazza massafrese".

OBIETTIVI: "Voglio essere sempre a disposizione del tecnico D'alena e ascoltare i consigli dei più grandi e dei miei compagni di reparto".

IL CAMPIONATO: "L'Eccellenza Pugliese è una mini serie D con compagini attrezzatissime come Corato, Sly Trani e Barletta. Sono convinto che daremo filo da torcere a tutte".

D'ALENA: "Sono di Laterza e ne ho sentito parlare benissimo. Il nostro allenatore è un professionista serio che ha ottenuto buonissimi risultati".

OBIETTIVI: "Dobbiamo creare sempre più entusiasmo perchè Massafra meriti i vertiti alti del calcio pugliese".

GALLITELLI: "Mi sento molto sicuro nelle uscite ma devo migliorare con i piedi: non devo buttare il pallone. Con Pizzaleo e Zigrino sarà un bel confronto: al loro fianco possono migliorare. Ci sarà una sana competizione".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Alla Nocerina un ex attaccante di Martina e Taranto