Altri Sport

Pesistica olimpica: oro nello slancio per Giulia Imperio della Wellness Center di Grottaglie

Campionati Italiani Under 17 di Pesistica a Castellanza: medaglia d’argento per la nostra atleta Giulia Imperio nella categoria 48 kg

14.03.2018 21:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Prima prova di strappo con 57 kg, segue la seconda prova con 60 kg, purtroppo nulla. Ma Giulia non si perde d’animo e conclude l’esercizio di strappo con una terza prova in cui solleva ben 61 kg. 
Si passa allo slancio. Partenza con 73 kg, 77 kg in seconda prova, a cui segue il tentativo di sollevamento con 81 kg. Giulia conquista comunque l’oro nello nello slancio. 
Non resta che fare i più sinceri complimenti a questa giovane e determinata atleta che con forza e tenacia ha concluso la gara con egregie prestazioni affermando il suo record personale: 61 kg di strappo e 77 kg di slancio, per un totale di ben 138 kg! 
L’atleta gareggia per la palestra Wellness Center di Grottaglie. Scoperta e allenata dal professor Tony Urselli, l’atleta, da luglio è ospite presso la Scuola dello Sport di Roma, luogo in cui si allenano il fior fiore degli atleti italiani di molte discipline sportive.

fonte: oraquadra.info

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto-Gravina, parte la prevendita