Settori Giovanili

Ufficiale, la Real Virtus Grottaglie è Academy del Torino Fc

Entusiasta il direttore responsabile granata Teodoro Coppola della due giorni trascorsa nei centri sportivi gialloblu. La società grottagliese: "Una grande opportunità"

10.04.2019 17:22


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ufficiale, la Real Virtus Grottaglie diventa una Academy del Torino Fc. L'ufficialità della partnership con il settore giovanile dello storico sodalizio granata è arrivata nella tarda serata di mercoledì: decisiva la due giorni trascorsa dal direttore responsabile granata Teodoro Coppola nei centri sportivi gialloblu nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 marzo scorsi.

Decisione presa all'unanimità dai massimi referenti del sodalizio grottagliese, il presidente Isa Galeone, il responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico e il dirigente allenatore Marisa L'Angellotti, che motivano così la scelta presa: "E' una grande opportunità. Innanzitutto siamo felici di aver raccolto un feedback altamente positivo da una società così importante come il Torino e da una figura di riferimento per i settori giovanili come il direttore Teodoro Coppola. A distanza di poco più di un mese dal suo arrivo e facendo leva sui suoi preziosi allenamenti, abbiamo notato degli evidenti miglioramenti nelle performances nei nostri ragazzi: da qui la decisione di investire in questo progetto. In casa Real Virtus Grottaglie l'atleta viene prima di ogni cosa e con quest'accordo non facciamo altro che ribadire questo concetto: siamo orgogliosi di essere una Academy del Torino Fc".

La Real Virtus è la terza società pugliese affiliata dopo Sporting Club Lecce e Football Academy Gioia, la prima in assoluto della provincia di Taranto. Il responsabile Teodoro Coppola è atteso nuovamente a Grottaglie a metà maggio per una nuova sessione di allenamenti e per programmare il futuro insieme delle due società.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo