Settori Giovanili

Junior Taranto: Giovanissimi, Morea 'Fondamentale che i ragazzi si divertano'

22.10.2019 19:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Si continua a lavorare duramente in casa Junior Taranto per presentarsi al meglio agli impegni ufficiali della settimana. Intanto, in questi giorni è iniziato lavoro della categoria Giovanissimi seguita dal tecnico Alberto Morea che si presenta così: "Ero già stato in questa società e mi sono trovato bene".

IL RUOLO: "La mia categoria che è quella dei Giovanissimi è molto delicata. Il gruppo è composto da otto, nove calciatori classe 2006 e 2007 che ho visto per la prima volta in questi giorni".

GLI OBIETTIVI: "Voglio preparare questi ragazzi per la prossima stagione quando punteremo a disputare un campionato a undici. Quest'anno devono essere consapevoli che sfideranno molti ragazzi nati nel 2005".

I CAMPIONATI: "Sicuramente disputeremo un campionato a otto, probabilmente OPES. Stiamo valutando al meglio con la società il da farsi".

MESSAGGIO: "Alle famiglie dico di seguire gli allenamenti e stare sempre tranquilli. Ho avvisato i miei atleti che quest'anno sfideranno giocatori più grandi. L'importante è che si divertano: per noi il risultato è l'ultima cosa. Proveremo a prepararli al meglio per il futuro".

UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
 C/M – Volley Club Grottaglie: si avvicina l’esordio, domenica la presentazione della squadra