News CT

Semifinale Coppa Salento, la Tre Colli ospita il Vernole

Gara d'andata al "Comunale". Santoro: "I ragazzi sono motivati e faranno il massimo per conquistare la finale"

07.04.2018 14:43


https://www.buonocuntosrl.it/

A due passi da un traguardo storico. La Tre Colli Montemesola domani alle 16 nel catino del "Comunale" ospita, per la semifinale d'andata della coppa Salento, il Vernole

"Siamo arrivati alle partite decisive di questa stagione e se torniamo indietro nel tempo e andiamo a vedere come eravamo messi alla penultima giornata del girone d'andata - commenta soddisfatto il tecnico del Montemesola Angelo Santoro - credo che in pochi avreebbero creduto che in questo finale di stagione saremmo stati qui a giocarci la semifinale di coppa e saremmo stati in piena zona play-off. Abbiamo lavorato tanto e, nonostante tante difficoltà e anche un pizzico di sfortuna, abbiamo superato i momenti difficili, divenendo gruppo e, quindi, squadra".

"Ora dobbiamo dare tutti in queste ultime gare - continua Santoro - per non vanificare quanto di buono fatto. La partita di domani sarà difficile e bisogna averee massima concentrazione e ragionare anche in virtù del doppio confronto. I ragazzi sono motivati e credo che faranno il massimo per conquistare la finale, che sarebbe, oltre ad una grande soddisfazione, il giusto premio per tutti".

Nell'altra semifinale si affronteranno la New Banana Club Ceglie e il neopromosso in Seconda Categoria Goleador Melendugno.


Semifinale Andata
Tre Colli Montemesola - Vernole

I convocati di mister Angelo Santoro

Albano
Convertino
Magli
Palagiano 
Dentico
Cassanelli
Spagnulo
Mantellini
Costantino
Marotta
Intermite 
Orlando
Gallitelli
Santovito
D'Onghia 
Trivisani S.
Marino

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sava, Sarli: "Vogliamo chiudere l'annata in bellezza"