Campionati Amatoriali Taranto

Ripoli, doppietta da sogno: la Ricci Fc fa sognare

Successo importante per la squadra del noto imprenditore Tarantino Tiziano Ricci, che si impone 2-0 contro Programma Sviluppo

13.03.2019 01:26


https://www.buonocuntosrl.it/

RICCI F.C. 2 – PROGRAMMA SVILUPPO 0

Nell'anticipo della 25esima giornata, la RICCI F.C. conquista ancora una vittoria contro PROGRAMMA SVILUPPO. La squadra del Presidente Ricci porta a casa i 3 punti grazie alla doppietta di Ripoli Roberto rientrato nel gruppo a pieno ritmo, dopo un lungo infortunio. Tra punti fondamentali che portano la RICCI F.C. al secondo posto in classifica.
Partita non semplice contro una squadra ostica che ha tenuto il passo sino all'ultimo secondo, ma dopo un inizio piuttosto equilibrato, la Ricci impone il suo gioco. Alla fine del primo tempo le squadre erano sullo 0 a 0, ma nella ripresa del secondo tempo, il mister D'Andria, dopo un’attenta lettura della partita, effettua delle sostituzioni e cambia qualcosa nel modulo iniziale. A fine partita abbiamo ascoltato l'autore della doppietta che riassume così i 60 minuti di gioco della 25esima di campionato:
“È stata una partita molto difficile ma comunque abbiamo mostrato un bel gioco e creato tante occasioni da rete. Alla fine è arrivata questa vittoria fondamentale e voluta da tutti. Siamo una grande famiglia sia dentro che fuori dal campo. Contento per i primi goal e contento per la costante fiducia nei miei confronti da parte dei miei compagni. In occasione del primo goal su un grande cross dalla destra di Nicola D'Ippolito, di piatto l'ho messa dentro. Il secondo, per merito del bomber Angelo Quero, che con un passaggio di testa mi ha lanciato in porta poi ho saltato il portiere e l'ho messa dentro.”
Consolidato il secondo posto, però, tutti i ragazzi sono pronti a ripartire pensando al prossimo impegno, consci del fatto che il campionato è ancora lungo e bisogna restare concentrati su ogni singola partita sino alla fine, uniti e grintosi come un vero branco.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Presidente Tiziano Ricci e i nostri sponsor.

Pertanto un doveroso grazie a:
RICCI - Pizzaioli dal 1963
Lalinga Oro
Vistamare
Macelleria Palmisano
La Bottega del Benessere
Saloon kitch
Bar La Rosa
Osteopata De Cristofaro
Spaghetti ENJOY

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo