1a Categoria

Massafra: Minosa, 'Dobbiamo ritrovare i tre punti'

26.10.2019 11:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pareggio, davvero, che sa di beffa per il modo in cui è arrivato, quello di domenica scorsa per il Massafra, sul neutro di Maruggio al cospetto della Don Bosco Manduria. Ovviamente, in settimana, l’esperto tecnico Pino Minosa ha esaminato tutti gli aspetti puntellando le defezioni…: “Il pareggio di domenica, visto l’andamento della gara, non ci è andato giù – racconta l’allenatore. Venerdì abbiamo fatto rifinitura lavorando moltissimo sulle palle da fermo (proprio dagli sviluppi di queste a Talsano e con la Don Bosco sono arrivati i pareggi avversari). Siamo consapevoli che giocheremo in casa e che davanti al nostro pubblico dobbiamo ritrovare i tre punti sempre con il massimo rispetto verso l’avversario”.

FORMAZIONE: “Per l’ultima domenica avrò Demare squalificato. Poi, c’è qualche atleta da valutare meglio”.

L’ATLETICO MARTINA: “Da parte loro mi aspetto la solita gara di chi viene a giocare a Massafra. Siamo solo all’inizio della stagione li conosco poco. E’ una partita difficile in cui sarà importantissimo sbloccarla subito”.

LA GARA: “E’ un derby che va, assolutamente, onorato per cercare i tre punti”.

I TIFOSI: “E’ importanti averli, ci sono sempre stati e abbiamo ancora bisogno di loro. Spero siano in tantissimi allo stadio”.

L’ALTA CLASSIFICA: “Come già dissi in precedenza è, ancora, molto presto visto che ci sono più formazioni nel giro di due punti. Per parlarne aspettiamo almeno altre tre partite”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Ricci Fc continua a volare