1a Categoria

Talsano Taranto alla prova Tre Colli

Domenica alle 14.30 al "Renzino Paradiso" arriva la squadra di Montemesola reduce dalla pesante vittoria contro San Vito. Cavallo: "Gara da non sottovalutare"

16.01.2020 23:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo l'ottimo pareggio conquistato a Massafra, il Talsano Taranto si rituffa nel campionato. Domenica 19 gennaio, alle ore 15.30, al "Renzino Paradiso" arriva la Tre Colli Montemesola, compagine che attualmente occupa il dodicesimo posto in campionato.

La squadra allenata da Angelo Santoro è reduce da una vittoria importantissima contro il San Vito, è in salute e rinforzata dalla campagna acquisti di riparazione. Si prospetta, pertanto, una gara tutt'altro che scontata, come sottolinea anche lo storico dirigente Arcangelo Cavallo: "Le gare sono tutte complicate, ma domenica è importante portare i tre punti a casa. Bisogna infilare un filotto di vittorie per cercare di recuperare terreno da chi ci precede ed essere pronti per i tanti scontri diretti che ci saranno da qui alla fine. Tanti sette punti dalla vetta? Nel calcio tutto può succedere, come è capitato a noi può anche succedere alla capolista di perdere qualche partita. Qui a Talsano c'è tutto per vincere: una società competente, uno staff di primissimo livello  e un'organizzazione diversa dalle altre: in questa categoria siamo solo di passaggio, ne sono convintissimo".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La New Taranto torna in campo: sabato ad Aversa c'è la Futsal Parete