Pallavolo Femminile

Vibrotek: Di Giuseppe, 'Dobbiamo continuare su questa direzione'

13.11.2019 18:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Il primo mese di campionato è andato via e in casa Vibrotek Volley Leporano si può sorridere viste le tre vittorie di fila, con grande reazione, dopo l’unica sconfitta in terra dauna rimediata all’esordio. Le ragazze hanno iniziato la loro settimana allenandosi regolarmente e con grande impegno in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio in quel di Cutrofiano (inizio alle ore 19). A presentare questa quinta sfida stagionale, partendo da un bilancio sull’avvio stagionale è il numero uno del team leporanese Antonio Di Giuseppe: “Dopo l’avvio titubante con conseguente sconfitta in quel di Foggia le cose sono andate nella direzione giusta tanto che siamo riusciti a conquistare tre vittorie di fila che ci hanno dato maggiore fiducia e motivazione. Bisogna continuare percorrendo questa direzione senza mai rilassarsi. Adesso, è il momento di affrontare due trasferte consecutive, determinanti, in cui la posta in palio sarà molto importante”.

LA SETTIMANA: “La squadra si allena e sta bene. Domenica giocheremo anche per Cataldo Pernisco, nostro storico dirigente morto in settimana. Si è sempre messo a disposizione della società, seguendo le gesta della Vibrotek e contribuendone alla crescita negli anni. Questa notizia ci ha reso tristi, perciò vogliamo dedicargli una vittoria. Ho chiesto alla Federazione un minuto di silenzio sia per la trasferta di Cutrofiano che per domenica quando scenderà in campo, in casa, la serie D. La mia richiesta è stata accolta”.

IL CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: “Ancora non so tanto sull’avversario ma ho appreso che è una formazione abbastanza giovane. Hanno collezionato sei punti in classifica e si presenteranno all’appuntamento con noi dopo aver espugnato Brindisi con il punteggio di 1-3. Servirà tanta concentrazione: guai a sottovalutare questo match”.

IL CAMPIONATO: “E’ presto per tracciare una panoramica dettagliata viste anche le tante sorprese e i risultati inaspettati arrivati nei vari week end. L’unica eccezione, al momento, sembra il Terlizzi che si trova in testa alla classifica e ha staccato le altre formazioni raggruppate, tutte, in due tre punti. Vedremo dopo l’ultimo match del 2020 in quale posizione saremo per capire bene quali saranno i nostri obiettivi e le nostre ambizioni”.

 

LA CLASSIFICA: Italtrasporti Terlizzi 11; Farmacia Centro Conversano, Vibrotek Volley Leporano, ASEM Bari 9; Dream Volley Nardò, ASD Foggia Volley, Volleyup Eulogic Acquaviva, Cuore di Mamma Cutrofiano 6; Appia Pro Assi Manzoni Brindisi, Polisportiva Frascolla 5; PM ASCI Potenza, Centro Storico Loco 4; Polis Volley Corato 3; Justbritish Volley Bitonto 1

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A Milano ancora protagonista la Fabio Carone Fighting Academy