Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto c5 femminile: Confermato il duo Liotino/Fabiano

Ufficio Stampa Corim Città di Taranto - Leonardo Petra

04.07.2019 02:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Ecco l’organigramma completo della stagione 2019/2020 #A2 in attesa del Premio Atleta di Taranto per la giovane Martina Cacciapaglia, l’ennesimo per la Società!

 

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi volti che suderanno la maglia rosso blu del sodalizio Jonico del Presidente Marsico, ma allo stesso tempo si lavora per le conferme. Le ragazze saranno presentate, ma ora è tempo di mettere ordine in società nell’Organigramma portando più esperienza.

Ai noti volti, che da anni lavorano dietro le quinte, si aggiungono:

Fabio Maiorano: come Dirigente accompagnatore e responsabile tifosi, una figura quella di Fabio che è sempre mancata come esperienza, lo stesso Campione d’Italia con il Cras Basket Taranto.

Valentina Lusso: lascia il calcio giocato Figc e si cimenta in una nuova esperienza come Direttore Generale, avrà la libertà di curare tutta l’organizzazione sia societaria che di spogliatoio.

Alessia Blocca: nuovo Preparatore Atletico, voluta fortemente da Coach Liotino, “il pensiero del Coach” è uno sport femminile ed a me piacerebbe un domani, vedere questa società solo in rosa.

Leonardo Petra: noto già come responsabile video delle dirette streaming della Società, curerà la fotografia e sarà la nuova figura come responsabile della comunicazione.

Non finiscono qui le novità, stiamo lavorando per la maglia perché schiavi di una fede… Taranto!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal F: Woman Grottaglie, Abatematteo 'Vi delineo il nuovo progetto'