Ippica

TORONTO AS PREPARA LA FUGA

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di giovedì 25 ottobre 2018

25.10.2018 00:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo lo sciopero ritorna l’ippica all’ippodromo Paolo VI, che giovedì 25 ottobre alle 14.30 proporrà il nuovo convegno di corse.

Saranno sette le corse del programma, con partenza dell’ultima fissata per le 17.35.

La prova principale del pomeriggio è la sesta, il premio “Fiumi”, riservata a cavalli di categoria C/D alle prese sul miglio con partenza con i nastri.

Schema e forma consigliano l’esperto Toronto As, una vera trottola tra gli elastici, affidato ad Antonio Di Nardo, che potrebbe cercare di bissare una recente vittoria centrata a Roma.

Avversari di tutto rispetto sono Unadimaggio, interpretata da Vincenzo D’Alessandro Jr, e Tornando Del Vento, con Giuseppe De Filippis in sulky.

Non partono di certo battuti gli altri, per i quali almeno un piazzamento è on obiettivo plausibile. Tower Di Poggio, guidata da Cosimo Fiore, e Sonic One, affidato a Gervasio Galloso, sono molto svelti a mettersi in azione; mentre la forma attuale di Un’Alba Zs ed Uffizi Cla, non passa inosservata.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-5-6, seconda 7-8-10, terza 11-10-5, quarta 3-11-8, quinta 5-14-6, sesta 3-1-8, settima 1-12-2.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
[VIDEO] Santa Rita, che vittoria a Barletta!