Arti Marziali

Taekwondo, Marcello Massafra insignito dal Coni con la "Stella al Merito"

L'atleta del team Domenico L'Erario del taekwondo Taranto Massafraè stato premiato per il suo sesto podio nazionale in sei anni e per la sua undicesima convocazione nella nazionale italiana di taekwondo

07.12.2018 00:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Splendida notizia per tutto lo sport tarantino. Il campione italiano di taekwondo, nel 2017 e nella categoria pesi massimi, Marcello Massafra è stato insignito con la Stella al Merito Sportivo Coni.

L'atleta del team Domenico L'Erario del taekwondo Taranto Massafra, che si alterna anche nella succursale del Maestro Martino De Mita, è stato premiato per il suo sesto podio nazionale in sei anni e per la sua undicesima convocazione nella nazionale italiana di taekwondo.

Seguito scrupolosamente nel centro di preparazione olimpica, lo scorso anno ha partecipato agli Europei a categorie olimpiche disputatisi a Sofia, in Bulgaria, dove con i colori della nazionale ha combattuto nella +87 kg.

Massafra, che si allena tre giorni a Massafra e Taranto dal Maestro L'Erario e altrettanti a Martina Franca dal Maestro Martino De Mita,  è stato premiato dal campione olimpico Carlo Molfetta.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Kick Boxing: Il tarantino Lorenzo Damico sempre più protagonista