It's Music

Premio Apulia Voice, conclusi i casting: quali saranno i finalisti?

Con la tappa del Nicotel Pineto di Castellaneta Marina, si sono concluse le selezioni per la terza edizione della grande kermesse canora di Apulia Musica ed Eventi

04.06.2019 00:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è conclusa domenica 2 maggio la lunga fase dei casting della terza edizione  del "Premio Apulia Voice", manifestazione canora organizzata da Apulia Musica ed Eventi del patron Cosimo Taurino che si terrà dal 26 al 28 luglio a Castellaneta Marina. 
E' stato proprio il Nicotel Pineto, prestigioso albergo della bellissima località marittima, luogo ideale per soggiorni di turismo, business, relax, e benessere, la location degli ultimi casting, che hanno fatto seguito alle seguitissime tappe di Caserta, Roma, Gravina di Puglia e Lecce.

Tantissimi i concorrenti per le quattro categorie in gara: baby, junior, senior e inediti, che sono scelti da una commissione da "cinque stelle", composta da Fausto Donato, A&R Manager della Universal Music Group, Maria Grazia Fontana, vocal coach Rai dal 2012 allenatrice del talent "Tale e Quale Show" e Rory Di Benedetto, autore di Marco Mengoni e vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2016 con il brano "Ora mai" cantato da Lele. 

Proprio quest'ultimo non ha nascosto la soddisfazione per come si sta evolvendo l'evento: "Il Premio Apulia è una stupenda realtà molto attenta alle possibilità da offrire ai giovani artisti, formata da un team molto professionale che ti fa sentire subito in famiglia con una passione infinita. Onorato di farne parte".

Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi dei prescelti, che verranno annunciati sulle pagine social del Premio Apulia Voice e su quella ufficiale dell'Apulia Musica ed Eventi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Festa dello sport a Ginosa Marina, un grande successo. Minei: "Abbiamo regalato sorrisi"