Taranto F.c. News

Taranto, Panarelli: "In 2-3 giorni abbiamo recuperato 4 punti al Cerignola"

a cura di Massimiliano Fina

24.03.2019 18:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Al termine del match vinto contro la Gelbison, l'allenatore del Taranto Luigi Panarelli è intervenuto in conferenza stampa. Ha analizzato la gara, facendo i complimenti al suo avversario. Qualche considerazione spesa per alcuni giocatori, oltre che per l'apporto costante dei tifosi rossoblù, venuti in massa allo stadio di Vallo della Lucania,

POST-GARA - "Vittoria merita anche se sofferta. La Gelbison ha fatto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista. Vincere qui è difficile per tutti. L'ultima trasferta non è successo, però diamo continuità ai risultati, a quello che è il lavoro che stiamo facendo da inizio anno. Raccogliere il massimo risultato è stato fondamentale".

APPROCCIO - "Approccio positivo, gol preso purtroppo su calcio d'angolo. Non ho niente da recriminare alla squadra. Abbiamo trovato il pareggio e nel secondo tempo con calma siamo andati in vantaggio e abbiamo gestito la partita anche con i cambi. Dobbiamo lavorare anche su questo, curare i particolari per non farci trovare impreparati".

FERRARA - "Aveva crampi, gli sono venuti dopo la quinta sostituzione".

PICERNO - "Hanno segnato al 96', il Gravina ha vinto. A me non piace commentare gli altri, in una settimana abbiamo recuperato 4 punti al Cerignola. Sarà una bagarre fino alla fine".

ESPULSIONE CAMMAROTA - "La Gelbisn ci ha creato problemi in ripartenza, soprattutto con Merkaj. Sul pareggio nostro non ho visto la dinamica dell'espulsione. Complimenti a loro".

GUADAGNO - "Guadagno è un centrocampista centrale. Mi fido di lui e lui si sta prestando egregiamente in quella zona".

TIFOSI - "Oggi è come se abbiamo giocato in casa: il risultato è merito loro. Spero che da qui alla fine non ci siano altri divieti".

ALCUNI GIOCATORI - "Croce lavora duramente e se lo merita. Bonavolontà gli faccio i complimenti e sono contento per lui".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo