Eccellenza Pugliese

Massafra: Forbes, 'Stiamo bene e c'è entusiasmo in vista dell'esordio'

30.09.2020 11:39


https://www.buonocuntosrl.it/

E' stato l'autore del gol vittoria, allo scadere, con il Martina, l'ex giocatore del Fasano Ivan Forbes che non vede l'ora di esordire in campionato, domenica con la Virtus Matino, e che traccia il punto della situazione del suo Massafra: "Mentalmente siamo un po' delusi per non essere riusciti a passare il turno. Però nel complesso, nei due match con il Martina, abbiamo fatto bene dimostrando di poter combattere, dall'inizio alla fine, con ogni avversario".

LA SITUAZIONE: "Fisicamente stiamo tutti bene. Solo Manzari è stato vittima di un affaticamento ma non penso sia nulla di serio. Spero che possa essere, anche lui, della gara".

IL CAMPIONATO: "Le compagini leccesi sono toste ma occhio anche alle tarantine. Non esistono match facili e perciò, se vogliamo fare bene, dovremo lavorare tanto".

LA VIRTUS MATINO: "C'è molto entusiasmo in vista di questa prima sfida anche perchè non giochiamo, in campionato, da tanti mesi e non vediamo l'ora. Non conosco bene l'avversario ma sono sicuro che proverà ad infastidirci".

IL GRUPPO: "Con lo staff tecnico mi trovo bene: sono molto bravi e si mettono sempre a disposizione. Per quanto riguarda i compagni conoscevo già Serri e Anglani e quindi è stato facile inserirmi. Siamo uniti e tutti bravi ragazzi, perciò si può far bene".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart